Ubiquiti nanostation loco M2

Prodotti basatati su AirMax, AirOS V e sulla piattaforma M (MIMO)

Re: Ubiquiti nanostation loco M2

Messaggiodi cdman » 19 luglio 2011, 10:21

Ciao ho ho provato a seguire la wiki http://www.ubnt.com/wiki/Firmware_Recovery , collegando l'ap all'alimentatore POE e da li con l'altro cavo al Mac e ad tenere premuto il reset e poi dare l'alimentazione, ma i led dietro all'ap rimangono sempre uguali a come li vedi nella foto qualche post fa
cdman
User

Messaggiodi elettrovox » 19 luglio 2011, 18:05

allora Cè un problema hardware, e poi mi dicevi che sentivi come se cè qualcosa di scaccato allè interno che girovagava.
elettrovox
Expert

Messaggiodi Joele » 19 luglio 2011, 18:15

Ciao ,
dalla discussione emerge il fortissimo sospetto (a me me pare na certezza)che la station sia guasta.
Tornala indietro per la sostituizione/riparazione.
Ciao.
Joele
Beginner

Messaggiodi cdman » 19 luglio 2011, 22:08

elettrovox ha scritto:allora Cè un problema hardware, e poi mi dicevi che sentivi come se cè qualcosa di scaccato allè interno che girovagava.

Si ho fatto un video su youtube dove si sente benissimo: http://www.youtube.com/watch?v=rVcG9GMyWgA
cdman
User

Messaggiodi cdman » 20 luglio 2011, 9:38

ho contattato il negozio che mi ha venduto il prodotto ( che era stato spedito da un'altra società rispetto a quella da dove lo ho acquistato una certa nventa srl) e ma detto che mi verrà sostituito. vi terrò aggiornati.
cdman
User

Messaggiodi cdman » 20 luglio 2011, 10:34

meno male che era stata pure controllata dal produttore il 6 luglio 2011 come si evince dalla foto che ho fatto alla scatola:

Immagine
cdman
User

Messaggiodi Joele » 20 luglio 2011, 14:50

ciao,
in risposta all'espressione "che caxxo si e' staccato?" riferita al tuo video, dal rumore sembrerebbe una delle 2 viti che tengono la station alla struttura di sostegno interna...probabilmente staccatasi durante il trasporto USA-Italy o Italy-Italy (se l'hai presa per posta), di conseguenza accendendo la station la vite magari era poggiata sopra il processore(piedini) provocandone la rottura elettrica...questo spiegherebbe il malfunzionamento.

cdman ha scritto:meno male che era stata pure controllata dal produttore il 6 luglio 2011 come si evince dalla foto che ho fatto alla scatola:

Non ne facciamo un dramma se un prodotto capita difettoso, puo' capitare anche nelle migliori famiglie!!La garanzia serve anche a questo no?!

Saluti.
Joele
Beginner

Messaggiodi cdman » 20 luglio 2011, 15:24

Joele ha scritto:ciao,
in risposta all'espressione "che caxxo si e' staccato?" riferita al tuo video, dal rumore sembrerebbe una delle 2 viti che tengono la station alla struttura di sostegno interna...probabilmente staccatasi durante il trasporto USA-Italy o Italy-Italy (se l'hai presa per posta), di conseguenza accendendo la station la vite magari era poggiata sopra il processore(piedini) provocandone la rottura elettrica...questo spiegherebbe il malfunzionamento.

O anche da Cina--usa e così via, lo presa su eBay da un negozio italiano

cdman ha scritto:meno male che era stata pure controllata dal produttore il 6 luglio 2011 come si evince dalla foto che ho fatto alla scatola:

Non ne facciamo un dramma se un prodotto capita difettoso, puo' capitare anche nelle migliori famiglie!!La garanzia serve anche a questo no?!
certo ci mancherebbe :) , era solo che è la prima volta che ho a che fare con un prodotto ubiquiti ( ne ho sentito parlare anche bene) cmq come ho detto qualche post fa mi dovrebbero sostituire il prodotto a quanto mi hanno comunicato. ( sperando che quello di ricambio arrivi sano e salvo)
Saluti.
cdman
User

Messaggiodi Joele » 21 luglio 2011, 1:48

Ciao cdman,
puoi mandarmi in privato il link dove hai comprato la station..per pura curiosità
Grazie!
Joele
Beginner

Messaggiodi cdman » 21 luglio 2011, 6:30

Ciao vedi pm
cdman
User

PrecedenteProssimo

Torna a AirMax Products/AirOS V & M Series