elettrovox ha scritto:allora Cè un problema hardware, e poi mi dicevi che sentivi come se cè qualcosa di scaccato allè interno che girovagava.
cdman ha scritto:meno male che era stata pure controllata dal produttore il 6 luglio 2011 come si evince dalla foto che ho fatto alla scatola:
Joele ha scritto:ciao,
in risposta all'espressione "che caxxo si e' staccato?" riferita al tuo video, dal rumore sembrerebbe una delle 2 viti che tengono la station alla struttura di sostegno interna...probabilmente staccatasi durante il trasporto USA-Italy o Italy-Italy (se l'hai presa per posta), di conseguenza accendendo la station la vite magari era poggiata sopra il processore(piedini) provocandone la rottura elettrica...questo spiegherebbe il malfunzionamento.
O anche da Cina--usa e così via, lo presa su eBay da un negozio italianocdman ha scritto:meno male che era stata pure controllata dal produttore il 6 luglio 2011 come si evince dalla foto che ho fatto alla scatola:
Non ne facciamo un dramma se un prodotto capita difettoso, puo' capitare anche nelle migliori famiglie!!La garanzia serve anche a questo no?!
certo ci mancherebbe , era solo che è la prima volta che ho a che fare con un prodotto ubiquiti ( ne ho sentito parlare anche bene) cmq come ho detto qualche post fa mi dovrebbero sostituire il prodotto a quanto mi hanno comunicato. ( sperando che quello di ricambio arrivi sano e salvo)
Saluti.
Torna a AirMax Products/AirOS V & M Series
Visitano il forum: Nessuno