ciao a tutti , come da titolo secondo voi è fattibile alimentare una nanostation attraverso due powerline così evito di stendere diversi metri di cavi e sopratutto forare muri ecc...
ho preparato uno schermino
nel mentre vi chiedo girando nelle impostazioni non ho trovato nulla a riguardo di uno scheduling o possibilità di accendere/spegnere da remoto , voi avete consigli a riguardo? ,l'intento è quello più che altro di spegnere per circa un'ora o due quando so che ci sono temporali. nel caso ho visto che esistono in vendita delle prese gsm e andando sul marchio ubiquiti le prese mfi mpower mini (a prima vista molto valide) , di quest'ultime se ho capito bene , hanno bisogno di un pc accesso con una sorta di controller/servizio da tenere avviato ? o sbaglio l'ho letto diverso tempo fa , ma non mi sono salvato il link... inoltre con quest'ultima soluzione non potrei più attivare nuovamente in quanto la connessione sul posto spenta rende la presa inutilizzabile da remoto , nel caso c'e un opzione con timer così spengo da remoto e si riaccende dopo tot tempo? grazie mille ... ciao.