BULLET KO

Primi passi con i prodotti UBNT (Ubiquti Networks)

BULLET KO

Messaggiodi brunol949 » 23 febbraio 2014, 12:29

Ciao a tutti

Abbiamo un Bullett M5 con pochi mesi di vita
Installato come AP pur mantenendo il collegamento con i 2 client non rispondeva alla connessione WEB
Ho pensato di spegnerlo e riaccenderlo come di solito si usa fare in queste situazioni
Purtroppo non solo non funziona la parte web ma manco si collega piu' ai client
Ho provato a premere il pulsante di reset ( che non e' mai stato disabilitato ) ma non c'e' verso di ripotersi ricollegare
A dire il vero ho cercato notizie sul pulsante di reset senza trovarle
Ho comunque provato a premerlo sia da acceso , sia in fase di accensione come su certi dispositivi
Ho visto anche un messaggio circa l'alimentazione al pin 6 ed ho provato senza risultato
L'alimentazione e' regolarmente accesa e cosi pure il LED di Link Ethernet il quale lampeggia durante uno scan della rete
Preciso che il dispositivo e' installato all'interno per cui sono da escludere danni derivati da penetrazioni d'acqua

Avete qualche suggerimento da darmi prima di procedere alla richiesta di RMA ??

Uso dei prodotti Moxa i quali hanno un loro programma di CFg indipendente dalla connessione WEB e dall'indirizzo IP
Esiste qualcosa di simile per questi apparati ??

Vi ringrazio anticipatamente
brunol949
Beginner

Re: BULLET KO

Messaggiodi thema3x » 23 febbraio 2014, 16:07

Ciao,

visto cosi è da RMA. A volte succede; a me è successo con pico e nanostation fino ad ora; due o tre volte su qualche centinaio di apparati capitati in mano.

Quando il controllo qualità si perde via un attimo ...

Ciao

TheMa3x
thema3x
Broadband Boss

Torna a Iniziare con UBNT - Ubiquiti Networks