Buona sera a tutti,
ho realizzato un sistema di hot spot con router tp-link e FW ddwrt con il servizio di hotspot system.
Collegando il router ad uno switch e l' AP remoto allo stesso switch tutto funziona correttamente. Viene assegnato l'indirizzo in dhcp e appare il popup di autenticazione quando, una volta collegato si va a navigare.
L' indirizzo della lan degli apparati è la 192.168.1.0/24, mentre quella assegnata dal servizio di hotspot è la 192.168.182.0/24.
Ora, se remotizzo l'accesspoint con due antenne airmax m5 loco, quindi inserisco due antenne sulla tratta tra accesspoint e switch-router..... non funziona più nulla.....
In pratica mi viene assegnato l'indirizzo sulla rete dell' hotspot (192.168.182.x) ma non vado da nessuna parte e come se il due bridge mi bloccarrero il traffico o mancasse una rotta statica... non ne vengo a capo.....
La configurazione delle due antenne è quella base, dove una è configurata come AP e l'altra come station sulla rete 192.168.1.x. Non ho abilitato nessuna vlan, nulla di nulla è un L2 base, ma non funziona se metto le due antenne in mezzo....
Help-------me-------someone.......