Salve,volevo provare un firmware hotspot sulla mia bullet ma si e bloccata ,si accende il led power,lan e l'ultimo verde ma non mi fa accedere e non si resetta.Cosa posso fare?
Grazie
nucciopage ha scritto:Salve,volevo provare un firmware hotspot sulla mia bullet ma si e bloccata ,si accende il led power,lan e l'ultimo verde ma non mi fa accedere e non si resetta.Cosa posso fare?
Grazie
admin ha scritto:In ogni caso, ci diresti che firmware hai usato?
nucciopage ha scritto:admin ha scritto:In ogni caso, ci diresti che firmware hai usato?
openwrt,comunque non riesco a pingare,nenache resettando e con i led rossi e verdi lampeggianti
admin ha scritto:nucciopage ha scritto:admin ha scritto:In ogni caso, ci diresti che firmware hai usato?
openwrt,comunque non riesco a pingare,nenache resettando e con i led rossi e verdi lampeggianti
Prova anche con l'IP di default di OpenWRT.
Se non va, dovrai collegare la seriale per vedere cosa succede.
nucciopage ha scritto:Grazie,ci sono riuscito :-)
Onde evitare ulteriori brik,potete indicarmi un firmware per trasformare la mia bullet in hotspot?
Ancora grazie.
admin ha scritto:nucciopage ha scritto:Grazie,ci sono riuscito :-)
Onde evitare ulteriori brik,potete indicarmi un firmware per trasformare la mia bullet in hotspot?
Ancora grazie.
Ci sei riuscito come esattamente?
Per hotspot non saprei, sul WEB ne esistono infiniti... se stai atteno non corri rischi.
nucciopage ha scritto:admin ha scritto:nucciopage ha scritto:Grazie,ci sono riuscito :-)
Ancora grazie.
Per hotspot non saprei, sul WEB ne esistono infiniti... se stai atteno non corri rischi.
Ho seguito alla lettera la procedura indicata da te.
Ho seguito alla lettera la procedura indicata da te.
Ma l'IP era quello standard 192.168.1.20 o altro? non ho capito questo
Torna a Iniziare con UBNT - Ubiquiti Networks
Visitano il forum: Nessuno