Nanostation2 è uguale a NanostationM2

Primi passi con i prodotti UBNT (Ubiquti Networks)

Nanostation2 è uguale a NanostationM2

Messaggiodi raffys88 » 5 febbraio 2013, 11:13

Salve a tutti sto per acquistare una nanostation2 loco....spesso sento parlare di nanostationM2 loco...
ma queste due antenne sono la stessa cosa??

Ho visto sul sito della ubiquiti e sono presente solo le nanostation m2 e nanostation m2 loco....

chi mi aiuta a risolvere questo dubbio????

Anche perchè se vorrei aggiornare il firmware visto che è usata...questo della nanostation2loco...non ci sta!!!!

help :o
raffys88
User

Re: Nanostation2 è uguale a NanostationM2

Messaggiodi thema3x » 5 febbraio 2013, 15:14

Ciao,

tutti gli apparati M ( loco e non ) hanno tecnologia Airmax e MIMO* ( doppia polarizzazione, fatta eccezione per i mod loco, grid e pico ) che garantisce velocità di trasferimento maggiori rispetto alle serie non M. Inoltre TUTTE montano firmware AirOS, molto + avanzato del proprietario installato sulle non M.

Hanno quindi anche molte funzioni in +; gira voce che nel prossimo anno la serie non M non sarà + prodotta in quanto ormai sostituita integralmente dalla serie M che offre + potenza, + performance + stabilità. Non so se è vera questa voce, ma ci sta tutta.

Quindi, vista la ridotta differenza di prezzo, andrei di LocoM2, in quanto rispetto alla Loco2 stiamo parlando proprio di due dispositivi diversi.

Ciao

TheMa3x
thema3x
Broadband Boss

Torna a Iniziare con UBNT - Ubiquiti Networks