thema3x ha scritto:Ciao,
sono contento che ti sia trovato bene con Ubiquti Networks.
Onestamente è una condizione atipica; ho appena verificato la cosa su "alcuni" apparati installati e non riscontro differenza tra i valori della distanza tra AP e STA e tra Main e Avanzate. Firmware 5.5.2.
Potrebbe essere un piccolo bug, ti ripeto cmq è una condizione atipica e non riscontrabile in tutti i casi.
Facci saxe !
Grazie
Ciao
TheMa3x
Eccomi!!!
Ti ringrazio per la tua gentile risposta,
avrei da segnalarti un'altra cosa.
Dalla parte delle due AP montate sul tetto della prima palazzina, quando mi connetto con la radio nella Tools; al Site survey, vedo tutte le radio in giro e in altri paesi limitrofi compresa l'altra mia affiancata a circa due metri montata sullo stesso palo su di un tubo fatto a forma di corna, e ovviamente vedo le altre due mie nell'altro sito/paese.
Non riesco a capire come nell'altro sito/paese ne vedo anche qui le varie in giro, oltre le mie due della prima palazzina; ma non vedo quella affianco alla prima montata anchessa a due metri di distanza in orrizzontale su di un palo dove alla sommità vi è un'altro tubo identico al primo paese a forma di corna dove alle due estremità ci sono le due nano M5-25.
Mentre da questo sito opposto riesco a vedere le due della prima palazzina, non riesco a vedere la gemella montata anchessa a due metri di distanza sull'altra corna.
Hai qualche suggerimento da segnalarmi?
Grazie mille e buona notte
Vittorio
P.S.
Non ho avuto ancora il tempo di settarle con lo skyworker a dovere.
Comunque stando andando benino già così.