Scusate ieri avevo postato male il messaggio
Complimenti ho messo in atto la configurazione funziona perfettamente ho creato un ponte con due
LBE‑5AC‑Gen2 le oh testate in casa ora le devo soltanto posizionare all'esterno dovranno coprire una distanza di 300 ml. vi vorrei sottoporre un problema che vorrei risolvere col vostro aiuto se possibile
ho disegnato un schemino che rispecchia la configurazione attuale della rete che ho a casa i dispositivi che ho riportato sono quelli in mio possesso. Il test che ho eseguito oggi è stato il seguente ho collegato l'access point direttamente al router con ip che è nel disegno e la seconda antenna configurata a STATION PTP collegata ad un router Linksys con FIRMWARE DDWRT vorrei sfruttare il segnale adsl proveniente dall'antenna per ridistribuirlo con il router ma fino ad ora non ci sono riuscito ora provo a caricare anche lo schemino che ho fatto forse quello che dico è piu comprensibile. Appena capisco come inviare un immagine [urlComplimenti ho messo in atto la configurazione funziona perfettamente ho creato un ponte con due
LBE‑5AC‑Gen2 le oh testate in casa ora le devo soltanto posizionare all'esterno dovranno coprire una distanza di 300 ml. vi vorrei sottoporre un problema che vorrei risolvere col vostro aiuto se possibile
ho disegnato un schemino che rispecchia la configurazione attuale della rete che ho a casa i dispositivi che ho riportato sono quelli in mio possesso. Il test che ho eseguito oggi è stato il seguente ho collegato l'access point direttamente al router con ip che è nel disegno e la seconda antenna configurata a STATION PTP collegata ad un router Linksys con FIRMWARE DDWRT vorrei sfruttare il segnale adsl proveniente dall'antenna per ridistribuirlo con il router ma fino ad ora non ci sono riuscito ora provo a caricare anche lo schemino che ho fatto forse quello che dico è piu comprensibile. Appena capisco come inviare un immagine [urlhttps://imgur.com/a/jI84L] Spero vadi bene.] Spero vadi bene.[img]Complimenti ho messo in atto la configurazione funziona perfettamente ho creato un ponte con due
ho disegnato un schemino che rispecchia la configurazione attuale della rete che ho a casa i dispositivi che ho riportato sono quelli in mio possesso. Il test che ho eseguito oggi è stato il seguente ho collegato l'access point direttamente al router con ip che è nel disegno e la seconda antenna configurata a STATION PTP collegata ad un router Linksys con FIRMWARE DDWRT vorrei sfruttare il segnale adsl proveniente dall'antenna per ridistribuirlo con il router ma fino ad ora non ci sono riuscito ora provo a caricare anche lo schemino che ho fatto forse quello che dico è piu comprensibile. Appena capisco come inviare un immagine Spero vadi bene.
https://imgur.com/a/jI84L vi ringrazio anticipatamente per la risposta grazie