Buongiorno a tutti. Ho montato un impianto di prova con due telecamere per sorvegliare un camping.Più o meno tutto funziona, ma è il MENO che mi da problemi: una telecamera ogni tanto si sconnette e poi riprende.
Impianto: Router Thomson TG782---Fritz1000E--20m di rete 220---Fritz 1000E--Nano Station M2 configurata: Network "Network Bridge", indirizzo statico, MTU 1500, WiFi AP repeater, auto, WDS con indirizzo del router e del Bullett, Channel Widht 20Mhz, auto adj Eirp enable,28dbm,Air max disabilitato,tutto il resto default. A 200m con vista ottica e due alberi un po' invadenti Bullett configurato: Air max disabilitato, Network Bridge, IP statico, WiFi AP-Ripetitore,Auto, WDS Peers quello della nano station, 24 dbm, il resto default. Telecamere foscam fi9805W, la 1 sullo stesso palo del bullett, la seconda a circa 100m senza ostacoli o alberi (quella che si disconnette). Ipostazioni: Ip statico(ovviamente diversi), porte diverse, UPnP disabilitato, disabilitato DHCP, video VGA 640x480, Frame rate 10, Int key frame 10, Bit rate 4M. La rete è unica con protezione WEP che sembra l'unica permessa con questa configurazione. La zona è isolata tutti i canali sono liberi. Il router usa ch 6, nano station e bullett stesso ch11. NAS Synology station 414 Slim. Non sono molto pratico di configurazioni quindi chiedo aiuto a chi ne sa! Non so se è consentito allegare disegni o configurazioni che ho raccolto in modo completo in un file word di 4M, disponibile. Chiedo scusa se ho sbagliato qualche cosa, ma è la prima volta. Grazie e un saluto a tutti.
lanteric.