fedeopc ha scritto:Ciao thema3x avevo già postato delle foto qualche mese fa e tu mi dicesti che l'installazione non era ottimale però la copertura era soddisfacente., da qualche settimana la situazione è peggiorata la velocità é drasticamente calata al massimo va 20 30 Mbps di conseguenza dopo i 20 30 mt risulta impossibile utilizzare il wifi. Ora fine settimana la smonto e provo a cambiare posto di installazione, sul sito ubiquiti nn mi pare che ci sia una brochure dove si illustra l'installazione ottimale, dalla tua esperienza che mi consigli ?
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Aggiornamento: ho cambiato ubicazione alla od+ mettendola a circa 3.5 da terra e nn più sopra al tetto., ka situazione è decisamente migliorata, ma ciò che ho scoperto è a dir poco sconvolgente ho da poco acquistato un s8+ ed essendo nuovo ho acquistato anche una cover flip con aggancio magnetico, nel momento in cui metto la cover la ricezione wifi del telefono deteriora in maniera assurda, quello che penso credo sia per via del magnete, non credo per la cover stessa.
Un'altra osservazione tra uap ac outdoor e uap ac mesh outdoor che differenza sostanziale c'é oltre il prezzo circa il doppio una rispetto all'altra. Grazie
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk