Ciao DRE, allora ti dico i problemi noti, a me personalmente capitati dopo l' upgrade dalla 5.3.11 alla 5.4.9:
- su un impianto con 2 OD+, tutto a tro*e, ovvero controller mostra firmware upgrade, ma di fatto non fa nulla se non riavviare i devices, provisioning eterno con loop provisioning --> disocnnected --> reboot, SSID non propagati, reset e re adoption inutile, firmware upgrade / downgrade SSH inutile con qualsiasi versione passata. Downgrade controller non possibile per impossibilità di importare il backup. Impianto ad oggi bloccato.
- su un impianto con 24 OD+ di cui 4 in R2R, wireless uplink impossibile ( OD+ permanentemente in isolation ), upgrade firmware non possibile se non a mano con SCP e SSH, i device senza nuovo firmware ogni 10 minuti dal reboot andavano in disconnected, ma solo da controller, perchè di fatto erogavano rete wireless. WLAN con associazione VLAN ID TAG, non più propagate.
- su una singola OD (vecchio modello), memory leak, ovvero crash al riavvio SW. Necessario spegni/accendi elettrico per farla rivedere al controller. Con nuovo firmware e controller anche lei ogni 10 minuti in stato disconnected, ma stavolta smettendo davvero di propagare wifi. Per la farla andare ho dovuto fare un downgrade con il 5.4.9 e il suo primo firmware originale del 2015.
- dulcis in fundo .... 6 UAP del mio uffici: aggiornate al 5.4.9, aggiornato i firmware in SSH perché dal controller ovviamente non andava un cazz*, persi limiti di banda, pagina captive portal e random si riavviano, brikkandosi. Bisogna andare a mano a spegnerle e riaccennare per farle andare.
Per fortuna i restort ed i villaggi che ho fatto, non li ho aggiornati massivamente, l' unico fatto ( il 24 OD+ ) è chiuso fino ad aprile, quindi danno contenuto.
So di per certo inoltre, da un partner, di problemi bloccanti anche su UAP AC PRO, nuovi fuori scatola.
Si ma che pal*e !!!
Ciao
TheMa3x