Assistenza! Aiuto! Problema con LiteBeam m5

Primi passi con i prodotti UBNT (Ubiquti Networks)

Assistenza! Aiuto! Problema con LiteBeam m5

Messaggiodi AgiTech » 27 gennaio 2017, 23:46

Ciao ragazzi, sono nuovo del forum. Ho bisogno di assistenza in quanto ho acquistato un kit ubiqui LiteBeam M5 AirMax LBE-M5-23. Il kit è composto da due antenne, una che fa da Access point e una da Bridge. Il fatto è che l'istallazione deve essere fatta tra due abitazioni distanti 428 metri e con un dislivello di 37 metri. Il fatto è che il bridge si trova più in alto. Ho fatto vari tentativi per mettere in comunicazione le due antenne. Il problema è che vede tanti ripetitori tranne l'access point. Ho fatto vari tentativi per mettere in comunicazione le due antenne. Volevo per favore sapere alcuni suggerimenti oppure quale prodotto è più indicato. Grazie in anticipo.
AgiTech
User

Re: Assistenza! Aiuto! Problema con LiteBeam m5

Messaggiodi thema3x » 29 gennaio 2017, 11:00

Ciao,

visto che sei nuovo, indico in primo luogo di evitare di mettere 3 volte lo stesso post :mha:

Per quanto al problema che indichi come prima cosa le antenne devono essere allineate tra loro, quindi se c'è dislivello la + bassa deve guardare verso l' alto la + alta e viceversa.

Detto questo, che presumo sia già così. dovresti postare gli screenshot di MAIN, WIRELESS e NETWORK dei due apparati, cosi possiamo vedere la configurazione e darti indicazioni su eventuali errori.

Ciao

TheMa3x
thema3x
Broadband Boss

Torna a Iniziare con UBNT - Ubiquiti Networks