Auguri a tutti per un felice anno nuovo
Buongiorno a tutti gli utenti del forum, sono Enrico Rossi un nuovo utente interessato ai prodotti ubiquiti. Dovendo affrontare un collegamento di telecamere per videosorveglianza, chiedo a voi un consiglio circa il mio progetto e la resa dello stesso. Il mio progetto è il seguente:
6 Telecamere 5mp munite di NSM5 divise in 6 punti diversi orientate verso una montagna che dista 5km circa da ogni punto
1 Nanobeam installata nella montagna che riceve i segnali delle 6 telecamere
La mia necessità è di rilanciare questi segnali verso una base che dista circa 5km e convogli tutti i segnali dentro un NVR
Pensando di usare la nanobeam come AP ed impostare le 6 NSM5 come station vorrei capire come collegare la base alla nanobeam.
Necessito di una seconda antenna nella montagna o posso acquistare una seconda nanobeam da installare nella base e collegarla anch’essa alla nanobeam in montagna? Se la risposta è positiva vorrei sapere alla base come devo impostare la nanobeam (station oppure in altro modo)?
Vorrei sapere anche, vista la vostra esperienza se sono orientato verso prodotti giusti o se devo cambiare il tipo di prodotti che ho scelto di usare.
Grazie per le vostre risposte
Rossi Enrico