Problema nano station associated not associated

Primi passi con i prodotti UBNT (Ubiquti Networks)

Problema nano station associated not associated

Messaggiodi angybar78 » 26 novembre 2016, 16:21

Ho installato la nano station e la sto provando a connettere sulla mia linea adsl in modalita' station, quindi ho messo tutti i dati ma il problema è che si collega per circa 15 secondi e subito si disconnette, quindi nella schermata principale mi vede tutto e mi da anche il segnale ma poi scompare e poi di nuovo riappare e così sempre.
Grazie a chi mi aiuta
angybar78
User

Re: Problema nano station associated not associated

Messaggiodi thema3x » 28 novembre 2016, 10:16

Ciao,

sono da verificare i log lato AP e STA ... quando fa così di solito o c'è un problema di cifratura o di MAC ACL. L' AP è gestito da te direttamente o è di un provider di terze parti ? Hai provato a disabilitare il WDS se abilitato? Anche questo può innescare quel tipo di problema se l' AP non lo supporta.

Ciao

TheMa3x
thema3x
Broadband Boss

Messaggiodi angybar78 » 28 novembre 2016, 19:25

thema3x ha scritto:Ciao,

sono da verificare i log lato AP e STA ... quando fa così di solito o c'è un problema di cifratura o di MAC ACL. L' AP è gestito da te direttamente o è di un provider di terze parti ? Hai provato a disabilitare il WDS se abilitato? Anche questo può innescare quel tipo di problema se l' AP non lo supporta.

Ciao

TheMa3x

Altra cosa che non mi spiego è perchè nella lista delle linee presenti non mi posso connettere a tutte?? Per capirci meglio, non mi da il puntino per cliccarci e selezionare la rete. come mai??
angybar78
User

Messaggiodi thema3x » 8 dicembre 2016, 10:14

Ciao,

perché la cifratura supportata con i firmware più recenti è solo la WPA2; se ci fai caso le selezionabili sono crittografate WPA2, le altre non selezionabili utilizzano altre cifrature, più deboli.

Ciao

TheMA3x
thema3x
Broadband Boss

Torna a Iniziare con UBNT - Ubiquiti Networks