di mino_rc » 20 aprile 2016, 11:47
Salve vi ringrazio per avermi accettato nel forum, faccio una breve presentazione: mi occupo di reti dal 2003, ho approfondito i sistemi di autenticazione tramite Wan e Vlan in Win 2008 in AD Terminal Server mediante Etoken usb e s.card. Ho certificazioni Zixe. e Clavist. ed ho realizzato il mio primo Voucher Hotspot nel 2005, e di recente con Mikrt.. Ho anche una discreta esperienza pbx. Per varie vicissitudini ho trascurato per qualche anno questo settore, e da poco ho ripreso il mio aggiornamento. Oggi sono molto interessato a conoscere i sistemi Ubiquiti, che credo racchiudono in se tutto il “necessario”, per realizzare reti e applicazioni snelle, complete e affidabili a livello professionale e semi. Credo, a fronte del tanto tempo perso, anche che la forza di un marchio oggi giorno, sia quella di concentrare le sue informazioni in modo più razionale ed intuitivo possibile per l’operatore e non di frammentarle come spesso accade o ancora peggio tentare di commercializzarle, vanificando (a mio parere), in buona parte alla fine lo “sforzo e l’obbiettivo” di un marchio, quindi grazie a questo forum. Mino.