Accoppiare Airgrid M5 Ubiquiti in ap

Primi passi con i prodotti UBNT (Ubiquti Networks)

Accoppiare Airgrid M5 Ubiquiti in ap

Messaggiodi asky1972 » 10 febbraio 2016, 10:08

ciao a tutti...

Espongo il mio caso..

Io ho sul tetto una antenna airgrid m5 che fa da ap direzionata verso casa di mio fratello e lui riceve con un'altra airgrid ed è ok...queste 2 antenne ovviamente hanno due ip diversi 192.168.1.30 e 192.168.1.25 Adesso ho installato sul palo di casa mia un'altra airgrid m5 27 dbi per alimentare il negozio..Ho assegnato ip 192.168.1.35 l'ho settata da ap e ho comprato uno switch alimentato a 5 porte e ho messo l'uscita lan dei 2 ppoe sullo switch la discesa che è collegata al router fibra sempre nello switch..Il primo risultato che ho avuto è che il primo ssid dell'antenna lo vedevo il nuovo no ma potevo entrare nella sottorete 192.168.1.35 Adesso invece se lascio tutto cosi mi si incasina tutto e non posso di punto in bianco fare piu nulla..non mi fa entrare nelle sottoreti creando un crash su tutto..Io di solito nelle ubiquiti faccio poche cose : setto i parametri network...wifi...cambio la pass di admin..ma ho il sentore che occorra cambiare qualcosa nelle impostazioni delle frequenze del wifi o altro dove nell'attuale è tutto automatico..Potete per favore illuminarmi? sto uscendo pazzo...Rimettendo tutto come era prima mi sta funzionando..ovvero app verso station...ma se voglio creare triangolo non riesco...grazie per le risposte
asky1972
User

Re: Accoppiare Airgrid M5 Ubiquiti in ap

Messaggiodi thema3x » 15 febbraio 2016, 19:43

Ciao,

posta gentilmente MAIN, WIRELESS e NETWORK di AP e STA e del nuovo AP inserito.

Ciao

TheMa3x
thema3x
Broadband Boss

Torna a Iniziare con UBNT - Ubiquiti Networks