Ciao a tutti!!

Benvenuto nel Forum! Lascia qui una tua presentazione ;)

Ciao a tutti!!

Messaggiodi Frans Rcse » 10 giugno 2015, 17:44

Mi presento mi chiamo Francesco ho 30 anni e sono titolare di una piccola azienda storica di Pescara, facciamo vendita e manutenzione di registratori di cassa e soluzioni gestionali sopratutto nel campo Horeca (ristorazione)...nel interesse aziendale si cercava di trovare delle alternative ai soliti prodotti networking che comunemente usiamo per creare delle reti molto semplici all' interno di locali commerciali, per quanto riguarda la trasmissione radio di comande prese ai tavoli attraverso i terminali portatili, nei vari centri di produzione.
Siccome non sempre si riescono a fare delle installazioni ottimali sopratutto quando sono i clienti a fare il prezzo allora in questo specifico caso uscendo dai soliti schemi sono addentrato nella realtà dei prodotti Ubiquiti, per impianti standard wifi 2.4
Nel nostro solito se così possiamo definire cerchiamo sempre di spingere su terminali ordermann con i quali si installa un antenna da 433 mhz, con questi strumenti non esistono problemi di trasmissione ma solo di investimento da parte del cliente. Quando si fanno impianti mediante dispositivi per presa comande Android...tutto cambia. Nel confidare della vostra esperienza riporto la stessa presentazione in un topic dove chiederò inoltre delucidazioni su un lavoro che andremmo a fare tra qualche giorno con l'ausilio di qualche Picostation m2Hp...ci si vede qui saluti a tutti
Frans Rcse
User

Re: Ciao a tutti!!

Messaggiodi thema3x » 14 giugno 2015, 19:12

Ciao e BeNvEnUtO !!! :eheh:

TheMa3x
thema3x
Broadband Boss

Re: Ciao a tutti!!

Messaggiodi Fen1988 » 14 giugno 2015, 22:05

Benvenuto !!!! :eheh:
Fen1988