salve, ben trovati

Benvenuto nel Forum! Lascia qui una tua presentazione ;)

salve, ben trovati

Messaggiodi fabiobassa » 1 giugno 2015, 12:46

Salve a tutti,

sono un radioamatore,tecnico di telecomunicazioni, ho gestito in passato un laboratorio di riparazione telefonia cellulare, anche su componenti smd e bga.

Da alcuni anni collaboro con un wisp della mia regione nella pianificazione di tratte radio e ultimamente nella gestione del voip.

La nostra piattaforma è quasi interamente ubnt per quanto riguarda la sezione radio, ed esclusivamente mikrotik per la sezione routing.

Spero di trovare informazioni utili e soprattutto contribuire con le mie conoscenza in merito.

Saluti, Fabio
fabiobassa
Beginner

Re: salve, ben trovati

Messaggiodi admin » 1 giugno 2015, 14:05

fabiobassa ha scritto:Salve a tutti,

sono un radioamatore,tecnico di telecomunicazioni, ho gestito in passato un laboratorio di riparazione telefonia cellulare, anche su componenti smd e bga.

Da alcuni anni collaboro con un wisp della mia regione nella pianificazione di tratte radio e ultimamente nella gestione del voip.

La nostra piattaforma è quasi interamente ubnt per quanto riguarda la sezione radio, ed esclusivamente mikrotik per la sezione routing.

Spero di trovare informazioni utili e soprattutto contribuire con le mie conoscenza in merito.

Saluti, Fabio

Benvenuto!
E' questo lo spirito, condividere per crescere insieme ;)
admin
Site Admin

Re: salve, ben trovati

Messaggiodi thema3x » 2 giugno 2015, 11:32

Ciao e BeNvEnUtO !!! :eheh:

TheMa3x
thema3x
Broadband Boss

Torna a Presentazioni utenti