CORSI UFFICIALI UBIQUITI **pareri e consigli**

Primi passi con i prodotti UBNT (Ubiquti Networks)

Re: CORSI UFFICIALI UBIQUITI **pareri e consigli**

Messaggiodi principiante92 » 19 aprile 2015, 19:03

eccomi..scusa il ritardo ma sono stati giorni di fuoco!il corso l'ho fatto in SICE a lucca.
ottimo. si parte dalle basi della Radiofrequenza, antenne,decibel,calcoli e conversioni e pianificazione del link . esempi concreti e 50 domande in inglese online...ma non c'è da scoraggiarsi!la sera prima ripasso fino all' 01.00 in hotel e via andare..!
principiante92
Beginner

Messaggiodi drego85 » 20 aprile 2015, 13:49

principiante92 ha scritto:eccomi..scusa il ritardo ma sono stati giorni di fuoco!il corso l'ho fatto in SICE a lucca.
ottimo. si parte dalle basi della Radiofrequenza, antenne,decibel,calcoli e conversioni e pianificazione del link . esempi concreti e 50 domande in inglese online...ma non c'è da scoraggiarsi!la sera prima ripasso fino all' 01.00 in hotel e via andare..!

Ottimo ;) grazie!
drego85
Expert

Messaggiodi principiante92 » 20 aprile 2015, 21:04

non è una spesa da poco . e te lo dico da dipendente (che uno potrebbe dire...chettenefrega..)ma li vale tutti. soprattutto perchè riesci a pianificare un punto punto o punto multipunto sapendo già a priori come e cosa funziona.
io penso sempre che saper fare un lavoro non significa farlo e basta. ma capire ciò che si fa per poi trasmetterlo con passione ad altri.
ovvio che è la rampa di lancio...poi c'è il campo che aspetta!
se lo farai ti faccio un imbocca al lupo!
principiante92
Beginner

Messaggiodi thema3x » 22 aprile 2015, 15:41

"non è una spesa da poco . e te lo dico anche e soprattutto da datore di lavoro che i corsi li paga spesso e volentieri ai propri dipendenti. Quei soldi li vale tutti cmq.

Ciao

TheMa3x
thema3x
Broadband Boss

Precedente

Torna a Iniziare con UBNT - Ubiquiti Networks