Salve a tutti spero di aver postato nella sezione giusta.
Allora sono alle prese con la configurazione di un dvr per videosorveglianza e sto riscontranto un problema che ancora non riesco a capire a cosa sia dovuto. In poche parole ho la seguente configurazione :
Modem fastweb---->NSM5loco(AP)----->NSM5(Station)---->router netgear----> DVR
Con fastweb ho un ip pubblico statico ed assegna come ip interni valori 192.168.0.1/253, le due nanostation sono impostate con indirizzi statici rispettivamente 192.168.0.100 e .110, il router ha come ip esterno 192.168.0.90 e ip interni assegna 10.0.0.2/254 ed il dvr ha indirizzo impostato staticamente 10.0.0.34 che comunica sulla porta 8085 per la visione da smartphone. La connessione ad internet è perfetta, l'unico problema è che impostando la dmz sul model di fastweb verso l'ip del router,nonostante io abbia aperto la porta 8085 e la 5600 sul router neatgear, le porte mi risultano sempre chiuse e di conseguenza il dvr non è raggiungibile. Può essere che sia dovuto a qualche impostazione delle nanostation che mi blocca tutto?? Dovrei impostare qualcosa tipo firewall anche per le antenne???
Grazie a chiunque voglia aiutarmi