ipcam non manda il video dopo cambio config. nanostation

A tutto Wireless!

Re: ipcam non manda il video dopo cambio config. nanostation

Messaggiodi thecatman » 15 dicembre 2014, 19:54

ho risolto! era proprio davanti agli occhi! in realtà, a me, risulta tutto molto stabile perchè il router ha fatto 9 mesi senza riavvio mentre le nano una volta al mese che ho risolto col riavvio automatico.
thecatman
Beginner

Messaggiodi thema3x » 17 dicembre 2014, 11:22

Ciao,

il dato sulle nano non è oggettivo: non mi è mai capitato di dover schedulare un reboot al fine di evitare brick, anzi, ho uptime superiori all' anno in diversi casi ...

Il brick invece con il ddwrt è spesso sempre dietro all' angolo, perchè la HW su cui gira ( nel caso di ubnt ) è pensato un po per fare altro...

Cmq bene che nel caso hai risolto!! Evidenzio tuttavia per capirci, la poca eleganza cmq nello scrivere sul forum di ubnt che usi i suoi prodotti con firmware di terze parti...E' come andare sul forum della Ferrari e dire che la tua Ferrari ha un problema, indicando che il motore che c'è dentro però non è + Ferrari ma Dacia .... capisci ? :eheh:

Ciao

TheMa3x
thema3x
Broadband Boss

Messaggiodi thecatman » 17 dicembre 2014, 15:52

ho capito! però ho visto che esiste un sottoforum per i prodotti modificati. queste nano sono vecchie di 3 anni e a quel tempo airos non faceva quello che volevo io, al momento lo fa e le nuove nano che installo le lascio con airos. con la routerstation è stato quasi obbligatorio perchè di openwrt non ne venivo fuori.
thecatman
Beginner

Messaggiodi thema3x » 18 dicembre 2014, 18:36

:okok:

TheMa3x
thema3x
Broadband Boss

Precedente

Torna a Wireless Network