Ciao a tutti
Abbiamo un Bullett M5 con pochi mesi di vita
Installato come AP pur mantenendo il collegamento con i 2 client non rispondeva alla connessione WEB
Ho pensato di spegnerlo e riaccenderlo come di solito si usa fare in queste situazioni
Purtroppo non solo non funziona la parte web ma manco si collega piu' ai client
Ho provato a premere il pulsante di reset ( che non e' mai stato disabilitato ) ma non c'e' verso di ripotersi ricollegare
A dire il vero ho cercato notizie sul pulsante di reset senza trovarle
Ho comunque provato a premerlo sia da acceso , sia in fase di accensione come su certi dispositivi
Ho visto anche un messaggio circa l'alimentazione al pin 6 ed ho provato senza risultato
L'alimentazione e' regolarmente accesa e cosi pure il LED di Link Ethernet il quale lampeggia durante uno scan della rete
Preciso che il dispositivo e' installato all'interno per cui sono da escludere danni derivati da penetrazioni d'acqua
Avete qualche suggerimento da darmi prima di procedere alla richiesta di RMA ??
Uso dei prodotti Moxa i quali hanno un loro programma di CFg indipendente dalla connessione WEB e dall'indirizzo IP
Esiste qualcosa di simile per questi apparati ??
Vi ringrazio anticipatamente