thema3x ha scritto:"ho la console nella mia postazione lavorativa, nel firewall aziendale ho effettuato le apposite regole
ip pubblico--->il mio pc porta 8443 per la gestione della console (provata e funziona perfettamente)
ip pubblico--->il mio pc porta 8080 per inform ma non appare nulla nella mia console
sto provando con ssh a impostare il set-inform con il mio ip pubblico e la relativa porta, ma niente...nella console remota non appare niente...e rimane in adopting sulla console locale del mio cliente.
Sapete di qualche bug per caso? ho letto di gente che ha risolto facendo upgrade del firmware...ma i miei sono già aggiornati.."
Bisognerebbe sentire RED5, CHE è PIù ESPERTO NELLA QUESTIONE. Tuttavia non tenere aperto il controller sul sito del cliente. Ferma proprio il controller li ( chiudilo ). Collegati diretto in ssh al device ed inserisci il comando di inform con il tuo ip pubblico.
BUG si, proprio sugli ultimi firmware. Io consiglio di utilizzare al massimo, per produzione, controller 5.2.9 e firmware 3.7.21.xxx ( 10.2016 ). I più recenti hanno + o meno tutti qualche problema, specialmente con i devices + vecchi ( non so se questo è il tuo caso ).
-------------------------------------------------------------------------------------------
Scusate se mi intrometto in un thread già aperto con il mio primo post, ma vorrei capire una cosa:
la Cloud Key serve per gestire da remoto tutta una eventuale infrastruttura UniFi che andrei ad installare in un sito qualsiasi (ad esempio una struttura ricettiva con 3, 10, 100 Access point), giusto? SI
Mi permetterebbe di accedere dall'esterno e configurare i vari AP? NI, da provare. In teoria si, in pratica io non l ho mai fatto.
Quindi io dovrei tenere il programma sul PC e recarmi "on-site" per risolvere qualunque problema.
Noi di solito installiamo il controller su un server dedicato (fisico) o condiviso (virtuale) da ogni cliente a seconda della sua infrastruttura IT, e da quello con la gestione remota facciamo la maintenaince. E' il metodo migliore, ogni infrastruttura rimane a se stante, tutto è controllabile da remoto.
Ciao
TheMa3x
Visitano il forum: Nessuno