Salve, sto realizzando un ponte con prodotti UBNT nello specifico parliamo di Nano Station M5 acquistati 2 pezzi uno per l'installazione sul tetto di casa mia dove presente la rete ADSL l'altro sul tetto dell'azienda, naturalmente prima di acquistarli o valutato la fattibilità del sistema tramite il programma presente sul sito della UBNT dove con latitudine/longitudine della posizione dei "ponti" fornisce la fattibilità del sistema, il mio infatti andava bene, ad oggi dopo l'installazione mi trovo con qualche piccolo problema di aggancio del "ponte", cosa succede riesco ad visualizzare ponti ben più lontani del mio ma il mio riesce a visualizzarlo rare volte ma per qualche secondo, penso di aver sbagliato in qualche passaggio nella configurazione.
Vi inserisco nel prossimo messaggio i dati di configurazione dei "ponti" ed la fattibilità che avevo ricevuto tramite quel programma famoso presente sul sito UBNT così da visualizzare eventuali errori commessi.
Spero di essere stato chiaro almeno nel primo passaggio, fornirò i dati appena posso in serata sicuramente
PS: grazie per la vostra attenzione, Dario