thema3x ha scritto:DREAM TEAM ragazzi ...
Ciao
TheMa3x
Al primo che fa danno, sospensione per un anno
thema3x ha scritto:DREAM TEAM ragazzi ...
Ciao
TheMa3x
drego85 ha scritto:Continuo a "lasciare" qualche idea...
Stamattina ho acquistato il mio primo ToughSwitch per poter diminuire il groviglio di fili che ho in ufficio e migliorare un attimo la gestione della rete interna, bhe mi accorgo che però non vi è un forum dedicato a questo prodotto!
Possiamo implementare il forum dedicato al ToughSwitch?
Grazie
ubnt-community ha scritto:drego85 ha scritto:Continuo a "lasciare" qualche idea...
Stamattina ho acquistato il mio primo ToughSwitch per poter diminuire il groviglio di fili che ho in ufficio e migliorare un attimo la gestione della rete interna, bhe mi accorgo che però non vi è un forum dedicato a questo prodotto!
Possiamo implementare il forum dedicato al ToughSwitch?
Grazie
Ricordatemelo settimana prox, adesso sono in giro per un paio di giorni.
Ciau!
drego85 ha scritto:Admin...
admin ha scritto:Stiamo lavorando a delle collaborazioni, se avete idee... basta proporle.
Prossimamente prevedo quiz a premio...
newmediologo ha scritto:admin ha scritto:Stiamo lavorando a delle collaborazioni, se avete idee... basta proporle.
Prossimamente prevedo quiz a premio...
Sto realizzando un sito che si occuperà di trattare estesamente le Reti Wireless Mesh e vorrei ovviamente inserire una parte commerciale senza fare magazzino e le alternative sono due:
la prima è linkare i prodotti dalla affiliazione di Amazon ma i prezzi almeno per Ubiquiti non sono troppo convenienti e farei un pessimo servizio agli utenti
La seconda sarebbe trovare un partner commerciale che accetti di fare dropshipping, il cliente ordina e paga a me, io pago il partner che spedisce al cliente ed incasso la differenza.
Se po' fà..?
admin ha scritto:
...e in cosa possiamo collaborare, noi di ubnt-Italia?
Torna a Gestione Forum e Comunicazioni dallo Staff
Visitano il forum: Nessuno