Quindi, se ti agganci al segnale in casa (quello del LinkSys) navighi "meglio"?
Come avverti questo miglioramento?
I DNS puoi prenderli e posizionarli direttamente all'interno del pannello di configurazione del tuo LinkSys.
apre le pagine internet con lentezza eanche downloadando da siti è lentissimo.Adesso ho pure aperto la porta del mio gabbiotto e vedo la Nano station sul davanzale del mio balcone , ma non và nemmeno minimamente più veloce,se non peggio addirittura, del mio router linksys.redfive ha scritto:Ciao, naviga lento....è un pò generica come valutazione
Se usi i 40 MHz , in teoria può negoziare l'air rate fino a 300 Mbps , ma se anche usi il channel-width a 20 MHz , và piu' che bene...ed eviti sicuramente l'overlapping, se usi canali diversi su linksys e NS ( 1,6, o 11). I 25/30 mt , ma nel gabiotto... tu vedi l'intesità del segnale della NS , dei anche valutare come la NS vede l'intensità del tuo dispositivo..prova a stare a 10 mt in ottica dalla NS e vedi come và, quando và bene li' , poi eventualmente ti sposti..
I dns nella Ns, quando agisce da bridge, servono solo a lei , cosi' come tutta la configurazione ip , per farla semplice, ti serve averla nella tua stessa rete per il management , ma se è in bridge, potresti anche collegarla direttamente al pc , darle un ip tipo 10.1.1.1 , senza default gateway...e nient'altro, collegarla via cavo al router, ti associeresti al wifi e avresti accesso al web comunque, se il pc venisse poi settato come client dhcp.
Ciao
ouspensky ha scritto:Ma sti benedetti DNS, metto a tutti quelli di Alice telecom visto che ho l'adsl 7 mega loro?
soulfly ha scritto:ouspensky ha scritto:Ma sti benedetti DNS, metto a tutti quelli di Alice telecom visto che ho l'adsl 7 mega loro?
Ahahahahah, sti "poveretti" DNS sono solo dei server che "risolvono" le richieste che partono dal tuo router al destinatario (es. google.com corrisponde a 173.194.35.32 e questo lo dice il DNS). Il fatto che tu metti quelli del tuo operatore e' solo legato alla distanza (proprio in termini di distanza fisica) tra il router ed il DNS e quindi alla velocita' di risposta che ottieni. In genere si occupa di tutto il tuo router (dei DNS intendo), ma non fa male al tuo AP avere gli stessi DNS.
purtroppo ora sono tornato a casa per la cena e non posso postarvi gli output fino a domani, inoltre fuori fà un freddo cane e piove che non vi dico, ma domani mattina vi allego il tutto(sempre che mi garantite che sarete ancora tutti qui eh?!redfive ha scritto:Prova a fare una scansione , da pc con inSSIDer o da un andriod con wifi analyzer , e posta gli output
Torna a Iniziare con UBNT - Ubiquiti Networks
Visitano il forum: Nessuno