Help - Errore - HTTP Status 500

IP Cameras and Management System

Help - Errore - HTTP Status 500

Messaggiodi Mrmamo1259 » 31 dicembre 2013, 9:22

Aiuto ragazzi, ne ho un'altra. Non so bene....ho dovuto resettare l' NVR due o tre volte per problemi vari, (ovvero non riuscivo a ricollegare la telecamere una volta connesse allo Switch...che probabilmente va configurato vero?), ad un certo punto, cercando di aprire Airvision2 mi è uscito l'errore dovuto, mi sembra di capire a: "no output folder" :emo_pic_105: :blink1: nel contempo ho visto lo stato della memoria dell' NVR, praticamente piena! di cosa? sarà questo il problema? come si fa a svuotare? l'ho resettato ancora ma non cambia nulla, non dovrebbe essere vuota? Magari mi sbaglio, ad ogni modo posto le schermate.
Allegati
Schermata del 2013-12-30 23_59_33.png
la prima
Mrmamo1259
Beginner
 
Messaggi: 56
Iscritto il: 18 dicembre 2013, 9:19

Re: Help - Errore - HTTP Status 500

Messaggiodi Mrmamo1259 » 31 dicembre 2013, 9:23

La seconda...vi prego, non ho dormito tutta la notte!! :S :S
Allegati
Schermata del 2013-12-31 00_01_15.png
Mrmamo1259
Beginner
 
Messaggi: 56
Iscritto il: 18 dicembre 2013, 9:19

Re: Help - Errore - HTTP Status 500

Messaggiodi thema3x » 31 dicembre 2013, 11:31

Ciao,

guarda io proprio non ne ho idea, non conosco il prodotto.

Spero che qualcuno ti aiuti.

Ciao

TheMa3x
Avatar utente
thema3x
Broadband Boss
 
Messaggi: 7119
Iscritto il: 26 marzo 2011, 2:19
Località: Tradate - Varese - Lombardia - Nord Italia

Re: Help - Errore - HTTP Status 500

Messaggiodi Mrmamo1259 » 31 dicembre 2013, 14:53

Bhè, grazie cmq dell'interessamento, ho provato a scrivere alla ubnt in dove stanno....che poi, di dove sono? :ninja: mi hanno detto che se voglio cambiare la directory in cui mettere la cartella "events" devo fare in un certo modo....ma io nn voglio cambiare nulla!! andrò cmq a vedere se esiste.

Se qualcuno almeno mi dicesse come dovrebbe essere la memoria dell' NVR.... a me sembra di ricordare che dovrebbe essere vuota, ma magari mi sbaglio. Qualche anima buona può gurdare...per favore!?!?!? :hurted:

Per il momento buon anno a tutti! :okok:
Mrmamo1259
Beginner
 
Messaggi: 56
Iscritto il: 18 dicembre 2013, 9:19

Re: Help - Errore - HTTP Status 500

Messaggiodi Mrmamo1259 » 31 dicembre 2013, 18:09

Piccolo aggiornamento che però riguarda le cam. In effetti airvision me le dava scollegate perchè erano proprio piantate. Le ho resettate e adesso funzionano. Resa il problema dell'NVR.
Mrmamo1259
Beginner
 
Messaggi: 56
Iscritto il: 18 dicembre 2013, 9:19

Re: Help - Errore - HTTP Status 500

Messaggiodi Mrmamo1259 » 27 gennaio 2014, 12:28

Ok...fatto!! :fifi:


Dopo vari contatti con l'assistenza all'estero senza nessun risultato ho spedito l'NVR dove l'ho comprato e dopo una sofferente attesa mi hanno detto che si era "incasinato" il software al suo interno. L'hanno rimesso in ordine e adesso ...finalmente....è tornato a funzionare. Adesso ho tutto lo spazio sull'HD che ci deve essere e riesco ad accede all'AirVision.
Nel mentre avevo piazzato le telecamere, quindi l'impianto è operativo! :ninja: :angle:
Mrmamo1259
Beginner
 
Messaggi: 56
Iscritto il: 18 dicembre 2013, 9:19

Re: Help - Errore - HTTP Status 500

Messaggiodi thema3x » 27 gennaio 2014, 20:45

:king:

TheMa3x
Avatar utente
thema3x
Broadband Boss
 
Messaggi: 7119
Iscritto il: 26 marzo 2011, 2:19
Località: Tradate - Varese - Lombardia - Nord Italia


Torna a AirVision/AirCam

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno

cron