vespasuper ha scritto:Un saluto a tutti, ho una rete con un rocket m5 con una omni da 10dbi configurato come AP e 5 stazioni che puntano al rocket Nanostation M5 come da normativa è abilitato il DFS e nelle poche volte che cambia frequenza l'AP cade la rete poiché tutte le stazioni effettuano la scansione della nuova frequenza e ci impiegano qualche secondo a volte anche qualche minuto. Ho abilitato anche il Channel Shifting quindi la ricerca credo che amenti visto che deve cercare più frequenze c'è una soluzione?
vespasuper ha scritto:Grazie per le sollecite risposte, proverò a fare come suggerito da admin, si l'istallazione è outdoor, ho notato che se disabilito Channel Shifting mi trova una miriade di AP con CS abilitato solo uno che probabilmente alcune volte mi dà fastidio. Vi terrò informato della prova.
vespasuper ha scritto:Un altro vs parere in merito, se abilito sul'AP Airsync dovrebbe comunicare preventivamente alle STA il cambio frequenze? Ho provato a fleggare si Airsync e si abilitano una serie di impostazioni, cosa sono? Uno probabilmente è il tempo di risposta in nanosecondi ed è impostato di default in 2000 us, poi non so.
Torna a AirMax Products/AirOS V & M Series
Visitano il forum: Nessuno