A proposito della rocket M5 alla voce Advanced/distance e' possibile regolare la distanza
da impostare fino a un massimo di 26.6 km.
Mi chiedevo, secondo voi per collegamenti di maggiore distanza questo parametro come va' impostato ?..
grazie.
elettrovox ha scritto:ciao la trovi sull access point no station ok
se vuoi aumentare la distanza senza usare "no ptp", che alla fine non fa niente di particolare, anzi posso ben dirti che non fa nulla e nella maggior parte dei casi la station si disassocia con frequenza irregolare, puoi provare ad abbassare i Mhz portandoli a 10, anche se dimezzi la melocità, non superi i 64Mb, ma almeno riesci a raggiungere gli 80Km; a queste distanze è normale che devi diminuire e rallentare altrimenti non passa nulla, gli apparati neppure si vedono, non riescono a mantenere quei regimi troppo pensanti.
Io sono arrivato a 62km ma solo a 10Mhz con 54Mb costanti, i consigli che suggerissce ubnt per l'uso del "no ptp" li ho seguito ma con scarsissimo risultato il link era sempre basso e il ccq non ha mai superato il 25% al che ho provato ad abbassando tutti i parametri ed il link è stabilissimo, con ccq al 100%.
Le visibilità realie, ottica e "radio", sono come riportate dalla simulazione?
Il segnale non lo ricevi proprio?
Torna a AirMax Products/AirOS V & M Series
Visitano il forum: Nessuno