Password da amministratore

Primi passi con i prodotti UBNT (Ubiquti Networks)

Password da amministratore

Messaggiodi simonepiero » 30 ottobre 2013, 21:25

Salve, vi sarei molto grato se mi aiutaste a risolvere questo problema:
ho un'antenna airgridm5hp e per motivi di segnale ho bisogno di settare alcune impostazioni che PURTROPPO da un mese non riesco perchè ho dimenticato la username e password. Ora riesco ad entrare solo come client ma è impossibile effettuare qualsiasi operazione.
Vi prego aiutatemi, utilizzo 2 antenne del genere per lavoro proprio perchè con airos hanno una larga gestibilità come poche ma ad oggi......spesso nn navigo e ho vari problemi...
Attendo Vostre preziosissime info.
Grazie mille in anticipo.
simonepiero
User

Re: Password da amministratore

Messaggiodi drego85 » 30 ottobre 2013, 23:28

simonepiero ha scritto:Salve, vi sarei molto grato se mi aiutaste a risolvere questo problema:
ho un'antenna airgridm5hp e per motivi di segnale ho bisogno di settare alcune impostazioni che PURTROPPO da un mese non riesco perchè ho dimenticato la username e password. Ora riesco ad entrare solo come client ma è impossibile effettuare qualsiasi operazione.
Vi prego aiutatemi, utilizzo 2 antenne del genere per lavoro proprio perchè con airos hanno una larga gestibilità come poche ma ad oggi......spesso nn navigo e ho vari problemi...
Attendo Vostre preziosissime info.
Grazie mille in anticipo.

Scusa ma quale sarebbe la domanda? Come resettare la password dell'admin?

Facile, con un reset!
drego85
Expert

Re: Password da amministratore

Messaggiodi thema3x » 31 ottobre 2013, 11:43

Ciao,

come ti indica Dre l' unico modo è fare un hw reset tenendo premuto per 20s circa il tasto di reset sull' apparato. Se ciò non funziona, può essere che via sw sia stato disabilitato il tasto, quindi se cosi fosse l' unico modo è spianare l' antenna con un TFTP firmware restore.

In ambo i casi cmq perdi la conf.

Ciao

TheMa3x
thema3x
Broadband Boss

Torna a Iniziare con UBNT - Ubiquiti Networks