Ciao,
si l' EIRP è relativo alla potenza radio.
Tienici aggiornati.
Ciao
TheMa3x
thema3x ha scritto:Ciao,
network = DNS 2 lascialo vuoto, è inutile se è = al 1.
Wireless = se specifichi il mac nel WDS, togli la spunta auto. Nella casellina antenna gain ci va un bel 6 e non 0.
Devi disattivare airmax dalla prima tendina ( quella con il logo ubnt ) se non l hai fatto.
Se cosi non va il netgear non va d accordo con la pico.
Ciao
TheMa3x
pellyx64 ha scritto:thema3x ha scritto:Ciao,
network = DNS 2 lascialo vuoto, è inutile se è = al 1.
Wireless = se specifichi il mac nel WDS, togli la spunta auto. Nella casellina antenna gain ci va un bel 6 e non 0.
Devi disattivare airmax dalla prima tendina ( quella con il logo ubnt ) se non l hai fatto.
Se cosi non va il netgear non va d accordo con la pico.
Ciao
TheMa3x
Ok proverò così! L'airmax è disabilitato, il dubbio sul wds l'avevo anche io,domanda:se metto il mac per il wds posso cambiare il nome della rete (chiaramente se poi il wifi funziona) ? per il Gain proprio non ci sarei arrivato anche se adesso intuisco che essendo a zero...poco fa. Stasera e ti aggiorno. Sempre grazie
thema3x ha scritto:Possibile che anche sul netgear devi attivare il wds ( dalle advanced wlan credo o una roba del genere ) mettendo il mac del repeater ( la pico nel tuo caso ).
Tolto questo se non va, non farei altre prove.
Ciao
TheMa3x
pellyx64 ha scritto:thema3x ha scritto:Possibile che anche sul netgear devi attivare il wds ( dalle advanced wlan credo o una roba del genere ) mettendo il mac del repeater ( la pico nel tuo caso ).
Tolto questo se non va, non farei altre prove.
Ciao
TheMa3x
Si mi pare che 'è qualcosa per la funzione repeater nel netgear....vedrò di fare qualche prova.
Mi sorge solo un dubbio, il netgear ha una chiave WPA2, come fa a far accedere la pico? Non è che debbo disabilitare la chiave sul netgear per far funzionare tutto?
Grazie
thema3x ha scritto:La ripetizione ( se funziona ) funziona SOLO con chiave WEP o rete aperta.
Altre cifrature non sono supportate.
Ciao
TheMa3x
Torna a 802.11abg Products/AirOS V3.x
Visitano il forum: Nessuno