Ciao a tutti,
appena successo, quindi chiedo a tutti nelle possibilità di provare quanto qui riportato.
Il difetto è stato da Noi riscontrato stasera, su 2 apparti diversi, ma della stessa serie di produzione, acquistati insieme settimana scorsa ( nwenta ).
Presumiamo sia un difetto di produzione ( 2 su 2 apparati da buttare ):
NSM2 ( nanostation m2 )
scartate dalla scatola
upgrade alla 5.3.5
quando si attiva il POE passtrough un apprato al reboot è scoppiato, ma nel vero senso della parola, il secondo al riavvio è diventato bollente: in entrambi i casi tutta la parte di rete smette di funzionare; nel secondo caso alcuni led a muzzo restano accessi o lampeggiano; insomma apparati da buttare. no segni di vita su LAN o WLAN.
Non abbiamo provato su altre NSM2 ( ne abbiamo altre due dello stesso ordine ) in quanto domani ci servono da installare almeno quelle, ma presumiamo che la risposta all' attivazione della funzione possa essere la stessa.
Chiedo a chiunque sia in possesso di provare il guasto se l' apparato è marchiato come produzione nel mese di dic 2011 o successivi: se riscontra il difetto bisogna avvisare subito il produttore: 2 su 2 è più che un caso; notare che la seconda prima di "rompersi" all' attivazione del POE pass ha lavorato corettamente per alcune ore, quindi la cosa è sicuramente connessa.
Fatemi saxe,
è la prima che mi capita con Ubiquti, diciamo che cmq è grossa e grave e mi lascia a piedi per domani...dovrò tornare ad installare una seconda volta, gli apparati per averli sostiuiti o rimborsati ( fattura saldata all' acqusito meno di 5 giorna fa ) passerrano mesi e per installari entro mercole li devo ricomprare e ripagare di tasca mia...insomma comprando due apparti ed attivando una funzione mi escono più di 500 euro di danni alla fine ...
CHE PALLE ....