Salve a tutti. Mi rendo conto che questo argomento interesserà a pochi di voi, ma provo ugualmente a chiedere un po' di cose:
Vorrei installare nella mia abitazione un po' di AirCam da usare per videosorveglianza, collegandole alla mia lan locale composta da 3 Mac e neppure un Windows.
Ho collegato una AirCam per provare, e la vedo regolarmente sul browser, ma questo non mi consente di salvare su HD le riprese.
A questo punto non potendo usare AirVision perchè non gira su Mac, ho provato ad installare due software che girano su Mac e che risultano utilizzabili con un elenco molto nutrito di camere di varie marche e modelli, ma non delle AirCam.
Le due applicazioni sono SECURITYSPY http://www.securityspy.com e VITAMIN D VIDEO http://www.vitamindinc.com.
Nelle rispettive sezioni previste per la configurazione manuale si arriva ad un punto dove viene richiesto "HTTP request" per quanto riguarda il primo, e il "Path Stream" per il secondo. Nel caso specifico di VitaminD Video, nel wizard di configurazione la camera viene identificata dal programma sia come nome che ovviamente come indirizzo IP, ma per completare la procedura devo inserire appunto questo stramaledetto "Path Stream".
Beh, credo di avervi annoiati abbastanza. Se però qualcuno avesse info utili al mio caso lo ringrazio fin da subito.