Portare fibra a 1-1,5KM di distanza

Primi passi con i prodotti UBNT (Ubiquti Networks)

Re: Portare fibra a 1-1,5KM di distanza

Messaggiodi sebix_40 » 30 maggio 2017, 9:12

ciao,
grazie per le informazioni allora faccio il reset e poi cercherò il tuo aiuto oppure il link che mi suggerirai tu per un'ottima configurazione
sebix_40
Beginner

Messaggiodi thema3x » 30 maggio 2017, 9:31

Ciao,

consulta i 3d già passati del forum, e troverai tutte le info necessarie per un ottima configurazione.

Ciao

TheMa3x
thema3x
Broadband Boss

Messaggiodi sebix_40 » 31 maggio 2017, 12:09

ciao,
volevo chiedere alcune cosette 1)senza fare il reset dei due m5 esiste qualche procedimento per bypassare la pass e poter cosi entrare nella configurazione e dopo mettere una nuova pass come si fa quando uno dimentica la pass e si chiede al fornitore una nuova, questo procedimento l'ho fatto con le telecamere ed il fornitore mi ha indicato il procedimento, evito così il reset e posso vedere le configurazioni, 2) avendo formattato il pc qualche mese fa ho perso tutti i software e ricordo di aver avuto un soft che mi permetteva di stabilire se i 2 m5 di vedevano fisicamente e a che distanza si trovavano. ti sarei molto grato se mi indichi il link di questo soft.
sebix_40
Beginner

Messaggiodi thema3x » 5 giugno 2017, 9:55

Ciao,

1)senza fare il reset dei due m5 esiste qualche procedimento per bypassare la pass e poter cosi entrare nella configurazione e dopo mettere una nuova pass come si fa quando uno dimentica la pass e si chiede al fornitore una nuova, questo procedimento l'ho fatto con le telecamere ed il fornitore mi ha indicato il procedimento, evito così il reset e posso vedere le configurazioni

NO

2) avendo formattato il pc qualche mese fa ho perso tutti i software e ricordo di aver avuto un soft che mi permetteva di stabilire se i 2 m5 di vedevano fisicamente e a che distanza si trovavano. ti sarei molto grato se mi indichi il link di questo soft

Potrebbe essere l' UBNT AIRLINK CALCULATOR, che trovi online, non come software. Al momento però mi sembra non sia disponibile perché stanno lavorando ad una major release.

Ciao

TheMa3x
thema3x
Broadband Boss

Precedente

Torna a Iniziare con UBNT - Ubiquiti Networks