Io ci sto tentando ma è un dramma. In pratica dovresti restituire le telecamere al negozio in cui le hai prese e il negozio dovrebbe farle avere all’importatore che dovrebbe poi mandarle negli USA……… fin qui nessun problema….teoricamente.
Il problema è che il negozio da cui le ho acquistate (nventawires) non le ha prese dall’importatore italiano, così mi hanno detto, ma in “Europa”……Europa dove?
Bho!
Gli ho scritto più volte ma neanche rispondono o rispondono in modo vago. Anche al telefono sono molto …menefreghisti, non gliene importa nulla, vedi tu dove le prendo le prossime telecamere, con me hanno chiuso, ditta poco seria, ne ho avuto anche conferma da altri utenti e da miei precedenti contatti con loro, per carità mai più! Incapaci, poco seri e con poca voglia di lavorare, ovviamente.
Ad ogni modo, mettiamoci una pietra sopra, visto che, data la distanza non gliela posso tirare in testa!!…..l’importatore tratta solo con i negozianti quindi non gli posso inviare le telecamere, non potrebbero essere un po’ più elastici e “moderni”?
D’altra parte gli ho fatto scrivere anche dalla Ubiquiti USA ma non si smuovono nulla o quasi.
Ho scritto anche nel forum apposito Ubiquiti, dove seguono la campagna, devo solo aspettare …che la campagna finisca….così mi metto il cuore in pace.
http://community.ubnt.com/t5/UniFi-Vide ... se/page/14Mi viene un po’ il nervoso perdere questa occasione, il 50% di sconto non era una cosa da poco.