saluti ed Help

Benvenuto nel Forum! Lascia qui una tua presentazione ;)

saluti ed Help

Messaggiodi elle_64 » 9 maggio 2016, 9:35

Salve. Sono contento di essere qui con voi.
Scusate se approfitto subito di questo forum ma avrei bisogno di un chiarimento.
Ho un bridge attivo da più di 5 anni tra due nano bridge. Recentemente ho cambiato da remoto "solo" il Device Name delle antenne. Il link è funzionante ma nn posso più entrare dentro le antenne perché mi da "invalid credential". Avete qualche suggerimento da darmi?
Grazie anticipatamente a tutti
elle_64
User

Re: saluti ed Help

Messaggiodi thema3x » 9 maggio 2016, 14:17

Ciao e BeNvEnUtO !!! :eheh:

Se l' errore è quello - e non hai modificato le credenziali - ti conviene fare un reset al factory e poi reimpostare la CPE difettosa.

Ciao

TheMa3x
thema3x
Broadband Boss

Messaggiodi elle_64 » 9 maggio 2016, 18:09

thema3x ha scritto:Ciao e BeNvEnUtO !!! :eheh:

Se l' errore è quello - e non hai modificato le credenziali - ti conviene fare un reset al factory e poi reimpostare la CPE difettosa.

Ciao

TheMa3x

:okok: Grazie. Ma mi chiedevo come mai su tutte due le cpe? il firmware è vecchiotto (5.3.2), virus?
elle_64
User

Messaggiodi thema3x » 10 maggio 2016, 17:10

Ciao,

"Ma mi chiedevo come mai su tutte due le cpe? il firmware è vecchiotto (5.3.2), virus?"

Come mai su tutte e due onestamente no so, resto dubbioso sulla tua procedura di intervento sulla cpe, anche se non collimante con il problema, la causa sembra lei...

Firmware sicuramente da aggiornare (5.6.4) anche per importanti adeguamenti normativi.

Virus per CPE basate su linux non ne ho mai sentito ...accesso non autorizzato, con quel firmware, eventualmente si in quanto a memoria cmq aveva un bug sull' accesso https.

Ciao

TheMA3x
thema3x
Broadband Boss

Torna a Presentazioni utenti