Ciao ragazzi, ho comprato la mia prima NanoStation M2Loco
Stavo navigando nel menu e cercavo di capirci qualcosa, non mi piace farmi fare le configurazioni, ma vorrei capire le varie funzioni.
Ho comprato la M2 per agganciare la rete del mio router(abitazione A) che è in un altra abitazione, una volta agganciata la rete nel modo corretto, la M2 l'attacco ad un AccessPoint che farà da Router in casa(Abitazione B)..sicuramente molti mi diranno che sarebbe facile comprarne 2 e fare p2p. Ma per ora non ci sono altri soldi e mi devo arrangiare cosi.
1) Quale differenza c'è nell'impostare la sezione wireless in: Repeater, AccessPoint, Station...
2) Per sbaglio la prima volta ho impostato su US la M2, e nell'antenna gain vedevo ben 22 se non sbaglio.. poi ho dovuto resettare per mettere italia e me ne vede solo 12???
3) Nei miei test ho provato la modalità station, agganciandomi al mio router(senza password).. non capisco perchè se faccio il search lo vedo, clicco sul pallino e faccio aggancia.. al riavvio non aggancia un tubo ho pensato che era troppo distante..ma se è distante perchè nella ricerca ci sta.. boh
Grazie a tutti