Ciao thema3x sempre puntuale
allora forse mi sono spiegato male, la velocità raggiunta è stata applicando un rtrr tra due nas...
invece se faccio un test di velocità tra le due antenne questi sono i risultati...
Per quanto riguarda l'AIRMAX, ho disabilitato su AP e messo in NONE su ST, poi ho selezionato la frequenza su 5640, il conteggio parte sempre da 800 secondi circa ho aspettato fino a 350 secondi, ma non si sono connesse!!! Ovviamente su ST la ricerca delle frequenze era libera!!
Proseguo con le domande:
1) ho bloccato l'AP su 5560 sia su Frequenza che nella "Elenco di frequenza, Mhz" inserendo appunto 5560!! Così dovrei bloccare l'AP a l'unica frequenza selezionata... invece sulla ST se selezione in "Elenco..." 5560 e faccio modifica mi dice che non c'è niente da modificare e torna non flaggato " Elenco di freq....". bloccando da entrambi le parti, le antenne non dovrebbero mai andare in ricerca giusto?? e in caso di riavvio il tempo di collegamento dovrebbe essere minimo...!!??
2) Per maggior sicurezza nell'AP ho abilitato ACL MAC ed ho permesso il MAC della station, viceversa nella STATION ho inserito in BLOCCA AP il MAC dell'AP!! non dovrei avere noie di intromissioni qual'ora qualcuno tentasse no??
3) nella schermata ADVANCED cosa c'è da abilitare o meno per migliorare??
Se c'è una guida che spiega tutte le voci... puoi postarmi il link??
Grazie e buona giornata!!!