buongiorno a tutti descrivo il mio problema con una Nanostation M2 con ultimo aggiornamento.
Da circa 2 anni utilizzo la mia Nanostation M2 configurata come stazione per ricevere un segnale adsl di un mio parente di cui lui ha montato un bullet 2hp ovviamente restando in db di legge perchè basta e avanza quindi proveniente da un modem telecom,un mesetto fa circa ho aggiornato la mia nanostation m2 all'ultimo firmware disponibile XM.v5.6.2.279, ma purtroppo mi ritrovo che dovendo selezionare il segnale che mi trasmette diciamo che non posso più selezionare il segnale,infatti anche molte altri segnali che ricevo non si possono più selezionare anche se ovviamente serve la password. in questo video: https://www.youtube.com/watch?v=LIRHEwDOD5g vedo la stessa cosa,alcuni segnali non si possono selezionare impostando l'apparecchio come stazione voi sapete dirmi il motivo?
mentre ho fatto la prova con una Nanostation2 sempre aggiornata e infatti quest'ultima mi lascia selezionare il segnale del bullet io non capisco