Ciao sono nuovo nel forum e anche di questi nuovi apparati ubiquit,volevo sapere se mi aiutate oppure se mi date qualche suggerimento per quanto riguarda il mio problema che ho col mio dvr collegato ad una antenna Airgrid M5 hp.per essere accessibile da remoto.
Vi spiego meglio e da 1 mese che ho disdetto adsl di telecom e sono passato con una adsl locale gestita tramite onde radio tipo"Linkem"il tecnico del mio gestore e' venuto a casa mia e ha istallato sul tetto una antenna Ubiquit AirGrid M5 HP ed ha collegato il cavo che scende dell'antenna al mio router netgear ha configurato il tutto a testato che funzionasse e se ne andato,dato che avevo gia un sistema di video sorveglianza istallato e funzionante sia in locale tramite ip e softuware e anche da remoto tramite appl istallata configurata sia da computer che cellulare tramite un host creato tutto funzionante fino ad un mese fa'.Adesso non riesco ha farlo funzionare da "remoto" in locale riesco ad vedere chiamandolo tramite ip ma da remoto e su cellulare non si collega,ho gia parlato con il mio gestore dove dice che non ci sono limitazioni su linea e ne su porte tanto e vero che mi sono fatto aprire delle porte sul (router antenna verso ip del mio dvr dato che solo da lui e' accessibile tramite sue password)essendo che io li avevo aperte solo sul mio router interno mi era venuto il dubbio ma nemmeno ora riesco ad vedere da remoto.Mi potete aiutare magari qualche configurazione fatta male sul mio router(netgear)oppure su quella dell'antenna Airgrid m5 hp?il fatto che io apro le porte del mio router interno non faccio niente giusto?dato che il router principale e quello dell' antenna?.Grazie