di giamberto » 7 luglio 2014, 14:53
Si hai ragione scusa per la descrizione....
Ci riprovo...
Un bel Giorno :-) provo ad accedere ad internet tramite cavo Lan collegato alla NSM2, Ma l'icona presente sul pc mi indica nessuna connessione, allora decido di staccare la presa e ricollegarla(cosa che già in passato era successa, con esiti positivi), ma continua a non lavorare.Al che decido di entrare nella NSM2 tramite indirizzo IP, vado prima nella mia connessione imposto l'ip 192.168.1.20 e 192.168.0.20 nel dubbio, poi vado su mozzilla chrome ed explorer digitando i medesimi ip , ma non succede nulla, anzi il pc mi da il seguente errore: E' stato rilavato un conflitto di indirizzi IP , UN ALTRO COMPUTER della rete ha lo stesso indirizzo IP DI QUESTO COMPUTER, PER RISOLVERE IL PROBLEMA CONTATTARE L'AMMINISTRATORE DELLA RETE.NEL REGISTRO...............ECC.
Da premettere che la linea wifi alla quale mi attacco è quella del mio datore di lavoro, il quale la mette a disposizione (HOTEL). In casa ho anche un EXTENDER della netgear, il quale è stato spento supponendo che potesse creare problemi....
Sono anche possessore di un mac book air, ma non sono in grado di impostare ip per entrare nella NSM2. Pngabile vuol dire entrare tramite ip? se così fosse NO!
Dimmi se e dove posso essere più chiaro...GRAZIE MILLE