Problema con Nanostation M5 Loco

Prodotti basatati su AirMax, AirOS V e sulla piattaforma M (MIMO)

Problema con Nanostation M5 Loco

Messaggiodi rosario » 14 agosto 2015, 16:56

Salve a tutti, durante un temporale io ho staccato l'alimentazione alla mia nanostation M5 loco, la mattina dopo riattaccando l'apparato non mi dava ip. Ho provato a metterla in modalità di recupero, ho seguito la procedura del sito ubnt ma non riesco a caricare il firmware in quanto non l'indirizzo 192.168.1.20 non pinga. Come posso fare?? Grazie a tutti
rosario
User

Re: Problema con Nanostation M5 Loco

Messaggiodi thema3x » 14 agosto 2015, 17:24

Ciao,

molto probabilmente il device è :falce: e va sostituito. Non è la prima volta che una volta spenta non si accede +. Elettronica interna consumata, condensatori gonfi, ecc...finché c'è corrente va poi :falce: :dreer:

Ciao

TheMa3x
thema3x
Broadband Boss

Messaggiodi rosario » 14 agosto 2015, 18:50

consumato dopo un anno, hanno lo stesso problema altre 100 radio. Alcune di esse erano collegate. Se è per i condensatori li posso sostituire. Potrei provare con la Jtag?
rosario
User

Messaggiodi thema3x » 15 agosto 2015, 10:36

Ciao,

io non l' ho mai fatto e onestamente i feed del forum su chi ha provato sostituzioni on board o riprogrammazioni jtag dicono che non c'è stato successo nell' operazione. Un utente mia sembra essere particolarmente esperto sulla cosa, ma se il problema è cosi esteso hai solo una cosa da fare: contattare il reseller e fartele cambiare. C'è stata in effetti l anno scorso una partita di "mezzo" tra hw XM e XW - identificata a suo tempo tramite serie mac - particolarmente fallata di produzione nella parte poe.

Fai cosi. Se serve fornitura di massa x sostituzione parliamone in pvt.

Ciao

TheMa3x
thema3x
Broadband Boss

Torna a AirMax Products/AirOS V & M Series