Nanostation m5 / 5

Prodotti basatati su AirMax, AirOS V e sulla piattaforma M (MIMO)

Nanostation m5 / 5

Messaggiodi temistoclemario » 4 ottobre 2010, 22:15

Salve a tutti ringrazio anticipatamente tutti coloro che vorranno e potranno aiutarmi.

Oggetto: Nanostation " PERSE"
Causa rottura alimentatore e conseguente nanostation che faceva da Ap perfettamente funzionante
non trovo più le altre due nanostatio configurate come station ma soprattutto non ricordo la configurazione. Esiste un modo per capire se posso riagganciarle all' Ap senza salire sul tetto e resettare tutto? Naturalmente il nuovo Ap ho provato configurarlo Access Point , Access Point WDS, e cercare con la funzione Station dal Main menu. I computer relativi alle station non hanno ip fissi quindi e un bel problema riconfigurare il tutto.
temistoclemario
User

Re: Nanostation m5 / 5

Messaggiodi admin » 5 ottobre 2010, 22:43

temistoclemario ha scritto:Salve a tutti ringrazio anticipatamente tutti coloro che vorranno e potranno aiutarmi.

Oggetto: Nanostation " PERSE"
Causa rottura alimentatore e conseguente nanostation che faceva da Ap perfettamente funzionante
non trovo più le altre due nanostatio configurate come station ma soprattutto non ricordo la configurazione. Esiste un modo per capire se posso riagganciarle all' Ap senza salire sul tetto e resettare tutto? Naturalmente il nuovo Ap ho provato configurarlo Access Point , Access Point WDS, e cercare con la funzione Station dal Main menu. I computer relativi alle station non hanno ip fissi quindi e un bel problema riconfigurare il tutto.

Non è necessario resettare le Station. Per accedere alle Station, usa semplicemente il Discovery Tool. Individua l'attuale subnet delle tue Station ed assegni a un PC collegato ad esse un IP della stessa subnet... poi ovviamente, se hai le credenziali di accesso puoi accedere alle Station e ritrovare tutti parametri che ti servono...

Il Discovery Tool lo trovi qui: http://ubnt.com/support/downloads/utilities

Buona fortuna ;)
admin
Site Admin

Torna a AirMax Products/AirOS V & M Series