loco m2 connesso a fonera 2.0n

Prodotti basatati su AirMax, AirOS V e sulla piattaforma M (MIMO)

loco m2 connesso a fonera 2.0n

Messaggiodi amalfitano » 2 giugno 2013, 11:41

Salve , scusate ma sono nuovo e vorrei avere il vostro aiuto per configurare sia m2 che il fonera per permettermi di usare m2 loco come antenna ed il fonera come ap wirless.Il mio problema e questo utilizzo la m2 con lan al pc e navigo tranquillamente ma vorrei saopere come settarla nel momento in cui voglio collegarla al fonera 2.0n ed utilizzarlo per trasmettere il segnale in casa .grazie anticipatamente :o
amalfitano
User

Re: loco m2 connesso a fonera 2.0n

Messaggiodi thema3x » 3 giugno 2013, 14:33

Ciao,

la richiesta è poco chiara, nel senso non capisco l' utilizzo che vuoi fare del Fonera; in + ovviamente qst apparato non è della famiglia UBNT, quindi qui non trova supporto.

Ciao

TheMa3x
thema3x
Broadband Boss

Messaggiodi amalfitano » 3 giugno 2013, 19:21

thema3x ha scritto:Ciao,

la richiesta è poco chiara, nel senso non capisco l' utilizzo che vuoi fare del Fonera; in + ovviamente qst apparato non è della famiglia UBNT, quindi qui non trova supporto.

Ciao

TheMa3x

Grazie per la gentile risposta, mi spiego o almeno provo utilizzo una m2 loco per connettermi alla rete alice in wifi distante 30 mt da casa , solo che fino a quando utilizzo la lan del mac tutto funziona , premetto che la m2 e' configurata come station e in dhcp, quando pero' il cavo di rete lo inserisco dietro al fonera 2.0n per utilizzarlo per usare il wifi in casa non riesco a navigare .Spero di essere stato chiaro.
amalfitano
User

Messaggiodi thema3x » 5 giugno 2013, 9:41

Ciao,

si, andando a logica, se al cavo LAN tutto va ok, il problema sta nel Fonera...che forse non è nemmeno pensato per quello scopo li... Prendi una PicoM2 ( o qualsiasi altro AP nativo ) e vedrai che il problema si risolve.

Ciao

TheMa3x
thema3x
Broadband Boss

Torna a AirMax Products/AirOS V & M Series