stormy ha scritto:Uhmmm.....
strano che ci sia un problema con le porte, anche perchè a me ha sempre funzionato.
Anche se per altri motivi che non sto a spiegarti, spesso uso l'spa2102.
Tale apparato è identico ala PAP2 con la sola differenza che ha una porta wan e una lan.
Se hai la possibilità di avere uno di questi apparati, (tanto costano quasi come un PAP2) togli la modalità router sulla cpe, metti in bridge e fai fare il lavoro sporco allo SPA.
In questo caso DEVE funzionare......cavolo... tutti in bridge e il router SPA dal cliente...meglio di così.... ritengo che questa sia la prova del 9.
Altrimenti:
hai provato con un softphone tipo 3CX, opp. X-Lite????
Se non lo hai fatto, prova così come è, e poi tutto in bridge....e vedi i vari risultati.
In genere i softphone sono configurabili molto piu facilmente, a differenza di questi apparatini linksys che sono molto potenti ma un pò ostici da configurare.
Male che va:
mandami (anche in privato, se ritieni) un tuo account voip che faccio un po di prove....mi piacciono le cose difficili
aspettiamo notizie.
Saluti.
thema3x ha scritto:Il succo è .... con quello che costano ci può anche stare ... non sono delle routerboard alla fine...
il ns. lavoro come forum è trovare i bug ed imparare i workaround nel frattempo che qualcuno non mette aposto tutto; diamo poi supporto a chi ne avrà bisogno sull' argomento specifico, evitando che perda tutto il tempo che perdiamo noi TheMa3x
thema3x ha scritto:Ubiquiti nasce come apparato che ti linka da A a B, da li a coprire alla perfezione tutti gli scenari di config possiibli credo richieda tempo!
TheMa3x
thema3x ha scritto:Se trovi un workaround postalo please,
TheMa3x
thema3x ha scritto: nel frattempo immagino che nel tuo caso specifico cambiare la conf a WDS ed utilizzare il secondo apparato come router possa metterti cmq in condizione di lavorare !TheMa3x
Torna a AirMax Products/AirOS V & M Series
Visitano il forum: Nessuno