Ciao,
nessun problema, basta capirsi !!!
per quanto riguarda i canali sono tra 5500 e 5700 come dicevi
PERFETTO
1 2 - specifica il tuo antenna gain REALE nell' apposito campo della tenda wireless .
Ho messo 7 su gain e la funzione solo feed1x1 -3dbi ( mi dici cosa cambia in termini di trasmiss con l'altra opzione )?
Nel campo antenna devi selezionare l' antenna che è applicata al dispsotivo: immagino come da prima foto 23dBi, con corretto massimo gain pari a 7 applicabile dal sistema.
Con l' altra opzione, suggerisci all' ampli che non c'è antenna quindi la massima potenza ammessa secondo lui, nel rispetto della legge locale, si discosta e anche di parecchio rispetto a quella che in realtà può e deve erogare, visto che l' antenna collegata fisicamente ad esso c'è ed ha nativamente un suo ( buon) fattore di guadagno ( o potenza, diciamo così ).
se la spunta su "rispetta i limiti del tuo stato" è spuntata con un antenna gain pari a 16dB:
questo parametro non lo visualizzo.
In italiano hai "CALCOLA IL LIMITE ERIP"; non uso il firmware in italiano, scusa.
quando dici specifica il tuo antenna gain REALE: dove devo inserirlo ?
Nella tendina "ANTENNA", come detto sopra
posto delle screen per dirmi se posso lasciare cosi.
sono due configurazioni diversi se vanno bene cosa cambia tra una e l'altra ?
La seconda non va bene, la prima va bene perchè il tuo antenna gain è di 23dBi; LBE-M5-23 = 23dBi di antenna gain.
La barretta potrà stare fino a massimo 7 ( contro il massimo di 20 e rotti di prima ), con un totale cosi di 30dB (1W EIRP) per la buona funzionalità e il rispetto delle regole
Se dopo le modifcihe, una volta conforme, dovresti avere ancora problemi per il link, siamo qui
Ciao
TheMa3x