Software capace di aumentare le performance della rete 3x

Prodotti basatati su AirMax, AirOS V e sulla piattaforma M (MIMO)

Re: Software capace di aumentare le performance della rete 3x

Messaggiodi tr4monto » 18 gennaio 2015, 1:59

Compatibile anche con XW
tr4monto
Beginner

Messaggiodi totosapori » 18 gennaio 2015, 13:12

in teoria se metti questo sw perderesti anche il protocollo di propieta' vero ?

e cmq bisognerebbe cambiarlo sia sulle cpe che sulle bts per fare un lavoro pulito, a me interesserebbe invece personalizzare le cpe , mi spiego, aggiungere il mio logo nella pag di login, e limitare alcune funzioni una volta loggato con una pass utente, per esempio dare la possibilita' al cliente di entrare e cambiare il ssid o i parametri ppoe o portfw, ma non vedere le chiavi wpa o cambiare il modo , bridg router , sarebbe comodo, qualcuno ha info in merito, originale ubnt ti fa solo abilitare l'utente reader e basta , ma e' solo una visualizzazione.
totosapori
Advanced

Messaggiodi tr4monto » 19 gennaio 2015, 9:31

puoi mandare un email con tutte le richieste a support@bitlomat.com dicendo che ti sei iscritto alla pagina per la registrazione gratuita della licenza passport.
tr4monto
Beginner

Messaggiodi thema3x » 19 gennaio 2015, 11:05

Ciao,

toto per fare quelle cose li mi sa con le sdk si può personalizzare molto; non sono cmq esperto sulla cosa, a memoria Evox e Red lo sono ! Chiedi a loro.

Ricordate sempre perfavore il discorso RMA e certifica, nessun installatore serio e professionale potrebbe mai installare quell' hw con quel sw li e pensare di essere conforme.

Poi sono del parere, che perdendo airmax, nel p2mp non so quanto andresti più veloce, sarebbe da fare una demo in laboratorio. Se fosse cosi facile la stessa ubnt farebbe prodotti + performanti no ? Ci sono apparati venduti da ns fornitori, prodotti da loro qui in ita, punto punto e punto multipunto da 300Mbps in aria reali ( porta gigabit ), ma l hw non costa ovviamente come l' ubnt e il suo software e ben sviluppato sopra. Ovviamente con tanto di conformità finale ...:scrolleye:

Ciao

TheMa3x
thema3x
Broadband Boss

Messaggiodi tr4monto » 19 gennaio 2015, 11:35

ragazzi ma non facciamo il processo all'intenzione !!! vuoi provare come va questo firmware ? vai... tanto voglio dire stiamo parlando di meno di 150 euro la coppia per n.2 NSM5.... sicuramente in una funzione PtP ci saranno delle migliorie... nessuno obbliga nessuno a fare nulla... ho trovato questa cosa buona da consigliare e l'ho fatta. Chi vuole fare l'upgrade lo faccio, chi non vuole non lo faccia
tr4monto
Beginner

Messaggiodi thema3x » 19 gennaio 2015, 15:36

D' accordissimo ! :okok:

Su questo "sicuramente in una funzione PtP ci saranno delle migliorie" sarei invece curioso di un test :eheh:

TheMa3x
thema3x
Broadband Boss

Messaggiodi tr4monto » 19 gennaio 2015, 16:32

ragazzi vi prometto che alla prima installazione faccio l'upgrade del firmware se mi lasciano un po' di tempo per respirare :eheh:
tr4monto
Beginner

Messaggiodi totosapori » 20 gennaio 2015, 0:14

thema3x ha scritto:Ciao,

toto per fare quelle cose li mi sa con le sdk si può personalizzare molto; non sono cmq esperto sulla cosa, a memoria Evox e Red lo sono ! Chiedi a loro.

Ricordate sempre perfavore il discorso RMA e certifica, nessun installatore serio e professionale potrebbe mai installare quell' hw con quel sw li e pensare di essere conforme.

Poi sono del parere, che perdendo airmax, nel p2mp non so quanto andresti più veloce, sarebbe da fare una demo in laboratorio. Se fosse cosi facile la stessa ubnt farebbe prodotti + performanti no ? Ci sono apparati venduti da ns fornitori, prodotti da loro qui in ita, punto punto e punto multipunto da 300Mbps in aria reali ( porta gigabit ), ma l hw non costa ovviamente come l' ubnt e il suo software e ben sviluppato sopra. Ovviamente con tanto di conformità finale ...:scrolleye:

Ciao

scusa la mia ignoranza, cosa sarebbe sdk ?

TheMa3x
totosapori
Advanced

Messaggiodi thema3x » 20 gennaio 2015, 15:01

thema3x
Broadband Boss

Messaggiodi totosapori » 21 gennaio 2015, 1:51

interessante il link, ma se non sbaglio ho letto che il progetto sdk e' stato fermato, :sad:

ho scaricato un sw per testarlo, e ho visto che cambiano delle cose, anche carine, ma non c'e cio che mi serve a me, qualcuno puo' aiutarmi a trovare una soluzione, se esiste chiaramente..
totosapori
Advanced

PrecedenteProssimo

Torna a AirMax Products/AirOS V & M Series