thema3x ha scritto:Ciao,
si ultimamente un pò dappertutto ci sono problemi di connettività a livello di MIX e infrastruttre di distribuzione rame... qua e la .. e la cosa mi lascia sempre un po perplesso con tutto questo cloud ... sarà che metti metti connettività ovunque e la macro infrastruttura non ce la fa ?!! Bohhh .... non mi sento proprio tranquillo. Qua la cara mamma tele*** abbandona la nave ... e io sta cosa l' ho già vista ... e la nave poi affonda e si porta dietro tutto e tutti ...
Cmq ... mi sa che il suo problema sono le interferenze: ha una media di -60 su tutto lo spettro liberalizzato ambo i lati e con link differenti che si vedono dai 2 lati...no way...airfiber..
Ciao
TheMa3x
Da tre settimane puntualmente alle 9:30 di mattino mi cadeva la linea ADSL in ufficio/negozio, sicuro di non aver fatto nulla al mio impianto ma poco volenteroso nel chiamare Telecom (che sapevo già cosa mi avrebbe risposto) una domenica mi metto li a pulire i contatti, cambio filtro, ecc ecc insomma pulizia ordinaria. Il giorno successivo down, allora penso al modem, ripristino, ecc ecc...il giorno dopo down ancora e sempre a quell'ora
Stanco di fa delle prove chiamo Telecom e apro una segnalazione, essendo cliente business ho la priorità nel sentirmi dire della cavolate...dopo 3h il tecnico arriva "ora le cambio il modem e vedrà che tutto si risolve"..."no no il modem è mio e non lo tocca...è un problema alla linea!"..."ah ma come lei dovrebbe...[bagianate varie]...caspita ma hai valori di linea ottimi, se le cade è sicuramente un problema in centrale...vado e l'aggiorno"! Dopo due giorni mi chiama un'altra persona e la storia si ripete...va bhe ho capito sono abbandonato!
Pensa che ripensa...ogni giorno ricevo circa 10Gb di dati, un backup, dall'una di notte alle 10 di mattina!
La centrale verso le 9 di mattina tende verso la saturazione e quindi mi "sputa" fuori in via precauzionale facendomi cadere la portante per 10 minuti, attivato il QoS sull'IP del mittente e limitata la banda, son da 3gg che non cade più!
Fine OT!
Ok vai di AirFiber oppure stendi la concorrenza