Rivenditore ubiquiti Trentino/Altoadige o verona

Prodotti basatati su AirMax, AirOS V e sulla piattaforma M (MIMO)

Rivenditore ubiquiti Trentino/Altoadige o verona

Messaggiodi Tarch » 16 febbraio 2012, 15:41

Ciao a tutti,
avrei bisogno di trovare un rivenditore ubiquiti nelle vicinanze (ho fatto un po' di ricerca su google ma non ho trovato nulla). Altrimenti ordinero' via internet.
Volevo quindi chiedere se qualcuno di voi e' rivenditore o mi saprebbe indicare un rivenditore nelle provincie di:
- Trento
- Verona
- Bolzano?

Grazie mille,
Ciao,
Tarch.

P.S. Scusate dello spam per il messaggio doppio.
Tarch
User

Re: Rivenditore ubiquiti Trentino/Altoadige o verona

Messaggiodi thema3x » 19 febbraio 2012, 13:04

Ciao,

io sono del Varesotto, purtroppo NON è facile trovare un rivenditore "fisico" dei ns. apparati, ne tipo a negozio ne di tipo fornitore a partita iva.

Dalle tue parti, dovrebbe esserci SIRTEL, che è un rivendiotore di sistemi radio molto grande, su scala nazionale è importatore diretto di vari prodotti ( es. radio infinet, alvarion, ecc ).

Ho ricevuto il loro rappresentate qui da Noi in Ufficio, per una serie di altre forniture ( apparati non radio trattati da loro ): loro non trattano ubiquiti perchè le considerano poco affidabili ripsetto al loro livello qualitativo di fornitura ( per darti un idea hanno fornito loro tutto il sistema per la sorveglianza del G8 di Genova ). Io ovviamente non sono d' accordo con loro, ma le mie instalalzioni sono la fuori da troppo poco tempo per poter essere sicuro di aver ragione.

Detto questo, ce la SICE, che importa ubiquiti: ma per prezzi agevolati necessiti di p.iva e grossi volumi di acquisto.

Ti consiglio on-line via http://www.nventawires.it.

Ottimi prezzi di listino, disponibilità a custom pricing basato sul volume di acquisto, buona reperibilità e disponibilità del personale operante, varie modalità di pagamento ( anche contanti alla consegna se alla prima spedizione "non ti fidi"), buone tempistiche di fornitura, chirezza del circuito RMA, acqusiti in ITALIA con fattura IT.

Direi 9/10 vai tranquillo; personalmente non ho mai avuto problemi.

Ciao

TheMa3x
thema3x
Broadband Boss

Torna a AirMax Products/AirOS V & M Series